Nessuno. Nati dalla spaccatura tra luce e oscurità... Un'esistenza indegna di essere vissuta. Proprio qui... E' dove sono nato anch'io. Il mio esistere non aveva senso. Ero come un foglio vuoto.
Group: Segretaria Amministrativa Posts: 10095
Status:
anche io Tamaki, come non votarlo *______* sul serio, è il mio preferito. oltre al fatto che è simpatico, è anche gentile, romantico, dolce, ingenuo, coraggioso, intelligente (beh, questo forse è un po' azzardato °-°), bellissimo (*ççç*), ha carisma, umile a volte, non fa mai pesare agli altri la sua condizione e cerca di non creare problemi a nessuno.... ci sono tantissimi aggettivi per definirlo, e io ne uso uno: perfetto. è il ragazzo perfetto, e invidio da morire Haruhi per la fortunaccia sfacciata che ha ç______ç
Non sorridiamo perchè qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perchè sorridiamo. (Proverbio giapponese)
Group: Preside Posts: 5260 Location: Dalla tua mente.
Status:
Bon... se non mettete Haruhi... ç___ç Cmq... non saprei scegliere... ç___ç Honey? Tamaki sempai? Kyoya sempai? Hikaru? Kaoru? Mori? Uffa!!! >.< Kyoyaaaa ç___ç Non riesco a scegliereeee TT^TT Ah... Si giusto! Kyoya U__U Lo trovo simpatico, intelligente, macabro, il perfetto Re nell'Ombra, Nostro Re dio Satana! UN MITO! *çççç* XDXD ok... credo di essermi innamorato del personaggio più macabro. Un personaggio che però, in buona parte mi rispecchia. Io... credo che farò voto nullo. Perchè ognuno di quei personaggi dopotutto credo che rappresenti un pò ognuno di noi. Tutti. Una piccola parte di ognuno.
Nessuno. Nati dalla spaccatura tra luce e oscurità... Un'esistenza indegna di essere vissuta. Proprio qui... E' dove sono nato anch'io. Il mio esistere non aveva senso. Ero come un foglio vuoto.
1. 2. What Higurashi Character Are You? Hosted By theOtaku.com: Anime NON COPIARE LA MIA FIRMA SE NO VENGO A CASA TUA CON UN MACHETE IN MANO! NON OSARE DIRE DI ESSERE TU LA VERA FURUDE RIKA SONO IO L'UNICA E INIMITABILE!